William e Harry presto insieme in Africa

Roma, 24 feb. (Apcom) – I principi William e Harry effettueranno il loro primo tour ufficiale insieme a giugno in Africa: il viaggio dovrebbe includere una tappa in Sudafrica per assistere ad uno dei match dell’Inghilterra ai mondiali di calcio. Lo ha reso noto Clarence House, l’ufficio londinese del principe Carlo, precisando che William, che è presidente della Football Association, utilizzerà la visita per promuovere la candidatura dell’Inghilterra a ospite dell’edizione dei mondiali 2018 e altre organizzazioni di beneficenza in cui è coinvolto.

Al momento non è stato fatto un annuncio ufficiale su questo tour congiunto, afferma l’edizione online del “The Telegraph”, poiché non è ancora dato sapere se i due augusti fratelli potranno lasciare nello stesso periodo i loro impegni militari.

William attualmente è di stanza ad Anglesey, nel Galles, dove sta seguendo nella Raf il corso come pilota mentre Harry che fa parte dell’Army Air Corps conoscerà la sua agenda solo quando sarà assegnato ad un equipaggio degli elicotteri Apache o Lynx. “Non possiamo confermare se il principe William e Harry andranno insieme in Sudafrica la prossima estate”, ha dichiarato in un comunicato Clarence House. Nelle intenzioni di William, secondo in linea di successione al trono di Inghilterra dopo il padre, è di recarsi in Botswana per pubblicizzare Tusk Trust la sua charity a favore della protezione dell’ambiente e poi raggiungere il fratello in Lesotho dove Harry ha fondato “Sentebale”, una organizzazione a sostegno dei bambini rimasti orfani a causa dell’Aids.

Fonte: Apcom – 23 febbraio 2010

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: