Il Mozambico ritorna al BIT

Il Consolato Onorario del Mozambico a Milano, nella persona del Console Simone Santi, ha riportato il Mozambico al BIT 2010 – Borsa Internazionale del Turismo, che si terrà a Milano dal 18 al 21 febbraio 2010.

Uno stand dedicato al Mozambico in un evento così importante, offre al paese una vetrina d’eccellenza per affascinare i visitatori della fiera con le sue spiagge incontaminate presenti lungo gli oltre 2400 km di costa ed gli arcipelaghi di isole nell’Oceano Indiano come Bazaruto e Quirimbas.

Il Mozambico ha riguadagnato recentemente la sua posizione sulle scene del turismo internazionale come una delle destinazioni più intriganti ed attrattive dell’Africa Australe. I nuovi hotel internazionali ed esclusivi, così come la grande cura per i parchi nazionali e le riserve naturali, stanno portando il pubblico ad interessarsi sempre di più a questo paese, sia come tappa nei tour che attraversano il sud del continente africano che per vacanze mirate in Mozambico all’insegna del relax e delle tradizioni locali.

Una Risposta

  1. […] realizzati nell’isola. Il Mozambico –che proprio quest’anno è tornato a partecipare alla BIT Borsa Internazionale del Turismo di Milano- prevede un ingente sviluppo turistico (in considerazione delle numerose attrattive, tra cui […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: